Press Kit | 2017

Tre-P&Tre-Più / Comunicati Stampa  / Press Kit | 2017

Press Kit | 2017

TRE-P&TRE-Più presenta la Nuova Collezione di Porte ‘The Secret of Creativity’, una collezione che mette in sinergia innovazione e tecnologia. La collaborazione con lo Studio Cini Boeri Architetti ha permesso la realizzazione della Nuova Rever, una ‘Porta Filomuro’ che si propone per un’ambientazione improntata al lusso.

Modernità, Prestigio e Raffinatezza, un disegno architettonico e lineare per la Nuova Rever, oggi indicata per soluzioni invisibili per l’arredamento. Carbon Core 2.8 disegnata da Luca De Nova è la prima porta con un’anima in carbonio che unisce tecnologia e design. Tablo, Porta progettata da TRE-Più Lab, si presenta con una personalità fuori dagli schemi e con un alto protagonismo, una cornice importante delinea il suo carattere determinato.

TRE-P&TRE-Più introduce il nuovo ‘Atelier INDOOR’ offrendo la possibilità di vestire su misura la propria Porta, un plus in più che l’azienda ha previsto per il 2017. Essenze Nuove in Vero Legno disegnate dagli Architetti: Alessia Galimberti, Andrea Meregalli, Luca De Nova, ammanteranno i modelli storici di TRE-P&TRE-Più donandogli un nuovo volto.

La collaborazione tra TRE-P&TRE-Più e l’Ente di Istruzione e Formazione Professionale ENAIP, con uno stage di 60 ore guidato da Alessia Galimberti, ha portato alla realizzazione di una ‘Porta’ Easy 100% Made in Italy rivestita completamente da una Texture in legno disegnata dagli studenti di ENAIP. TRE-P&TRE-Più conferma inoltre la sua collaborazione con l’Arch. Antonio Citterio.

DOWNLOAD