Planus Sette

Tre-P&Tre-Più / Planus Sette

Planus, naturale estensione del sistema Pavilion, è un programma autonomo caratterizzato da porte battenti perfettamente integrate grazie ad un falso telaio murato
a scomparsa.

PLANUS SETTE: il falsotelaio in alluminio da murare e finire in opera presenta dimensioni estremamente ridotte pertanto la porta ha come principale caratteristica quella di essere montata a filo con il muro a spingere. Il telaio rigido nella versione cartongesso e muratura assicura velocità e facilità d’installazione. Pannello e telaio sembrano svanire nella parete con la soluzione rasomuro a spingere o a tirare.

Soluzione rasomuro con anta a battente, stipite in alluminio anodizzato naturale, falsotelaio metallico dedicato da murare. Nella versione in cristallo è inserita una vetrocamera con sigillatura siliconica per evitare l’intrusione di corpi estranei.

La sua ricchezza è data dalla vasta gamma di materiali e finiture, a volte per apparire e distinguersi, a volte invece,
come un camaleonte, per mimetizzarsi e scomparire.
Planus è prodotta nella versione anta battente con o senza coprifilo, anta a filo muro e anta scorrevole interno muro.
La sua vasta gamma di materiali e finiture risponde ai più disparati gusti, ma sempre attraverso la finezza e l’eleganza della sua immagine.

Il progetto fa parte di un organico insieme di programmi Pavilion, Planus, Pavilion+Planus e Continuum.
Nati dalla creatività di Antonio Citterio, queste proposte sono caratterizzate da una forte personalità, da un gusto essenziale e da una scelta di materiali e soluzioni tecnologiche all’avanguardia. I vari programmi sono inoltre in grado di dialogare gli uni con gli altri, offrendo un’ampia gamma di soluzioni sia estetiche che tecnico-prestazionali.

Finiture disponibili
Laccato Opaco Poliuretanico: colori nostra gamma e colori Ral
Laccato Lucido Poliestere: colori nostra gamma e colori Ral
Essenza Scultura: Rovere Chiaro, Rovere Grigio, Noce Canaletto
Essenza: Dogato Chiaro, Dogato Scuro
Mano di fondo da laccare

Design

Antonio Citterio

Technical

Category

Systems, TRE-Più