Planus Quattro Lacunaria

Tre-P&Tre-Più / Planus Quattro Lacunaria

Planus, estensione del sistema Pavilion, è una collezione di porte battenti perfettamente integrate, grazie ad un falso telaio murato a scomparsa. Ampia gamma di materiali e di finiture caratterizzano il progetto.

COLLEZIONE LACUNARIA – combinazione di traversini verticali e orizzontali, che trae ispirazione dalla trama dei soffitti cassettonati, tipici delle case di pregio Milanesi del XVI sec. – è in grado di accogliere, con eleganza e sobrietà, le richieste di un’utenza molto attenta ed esigente. 

PLANUS QUATTRO LACUNARIA, è la porta battente filomuro di un organico insieme di programmi programmi Pavilion, Planus, Pavilion + Planus e Continuum. Nati dalla creatività di Antonio Citterio, queste proposte sono caratterizzate da una forte personalità, da un gusto essenziale e da una scelta di materiali e soluzioni tecnologiche all’avanguardia. I vari programmi sono inoltre in grado di dialogare gli uni con gli altri, offrendo un’ampia gamma di soluzioni sia tecnico-prestazionali che estetiche. 

Finiture disponibili
Cristalli: Colori nostra gamma, Tessuto, Rete metallica finitura Acciaio e Acciaio bronzato
Profili: tutte le finiture anodizzate.

Design

Antonio Citterio

Technical

Category

Systems, TRE-Più