Pavilion Minimal

Tre-P&Tre-Più / Pavilion Minimal

Il sistema integrato di pannelli e porte scorrevoli
Pavilion Minimal, come suggerisce la sua qualifica, divide
in punta di leggerezza, con un minimo di presenza ed un massimo di finezza, improntata all’immagine e alla discrezione.

Gli spazi mantengono la loro continuità e la loro totalità, ma vengono arricchiti dalla gentilezza, dalla luce e dall’eleganza che Pavilion Minimal conferisce e riceve dall’ambiente, in un continuo dialogo nel mutare e nell’avvicendarsi del giorno, della notte e delle stagioni. Un risultato sorprendente: è la testimonianza di una possibile coesistenza di razionalità ed emozione ed un miracolo prodotto dalla tecnologia più spinta, tradotto per l’uomo e per i suoi sentimenti.

La tradizione standardizzata della porta, ha subito con il Sistema Pavilion, una rivoluzione. In questo modo la porta è diventata una continuità muraria ma senza muri, riprodotti con altri materiali leggeri e tecnologici, che si mimetizzano per prolungarsi ed alleggerirsi fino quasi a sparire, lasciando posto alla luce e allo spazio. Un miracolo realizzato dalla tecnologia e dalla maestria TRE-Più.

Pavilion Minimal Collezione Tessuti
Il tessuto, scelto in una fantasia arredativa personalizzata, mostrato ed esaltato, come in un quadro, dalla lucentezza della pannellatura vetrata, è la nuova estensione estetica di Pavilion. Grazia, colore, gusto ed emozione sono un risultato tangibile, con una evidente escursione tra il sapore classico, romantico e moderno. Il tessuto scelto è racchiuso tra pannellature di vetro, proponendo una nuova ed elegante variante di Pavilion.

Finiture disponibili
Cristalli: Colori nostra gamma, Tessuto, Rete metallica
Profili: Colori nostra gamma
Essenza Scultura: Rovere Chiaro, Rovere Grigio, Noce Canaletto
Laccato Opaco Poliuretanico: colori nostra gamma e colori Ral
Laccato Lucido Poliestere: colori nostra gamma e colori Ral

Design

Antonio Citterio

Technical

Category

Systems, TRE-Più