Pavilion Libro

Tre-P&Tre-Più / Pavilion Libro

Le ante scorrevoli Pavilion possono essere anche con apertura a libro, così da minimizzare gli ingombri ed offrire la possibilità di molteplici varianti d’installazione. Pavilion Libro è adatta a tutti gli ambienti grazie alle sue innumerevoli combinazioni di profili e cristalli, e per la creazione di sistemi al millimetro, installabili in qualsiasi struttura architettonica, mantenendo la leggerezza e l’eleganza di Pavilion.

TRE-Più presenta una nuova finitura con rete metallica per il modello Pavilion Libro, che va ad aggiungersi alla già vasta gamma di materiali e colorazioni nonché alla possibilità di personalizzazione.
Interposta tra due lastre di cristallo, la rete metallica esalta la lucentezza della pannellatura, lasciando filtrare in modo delicato la luce, modificando la lettura dell’ambiente circostante.
Leggera ed elegante, Pavilion Libro con rete metallica si adatta a tutti gli ambienti grazie alle numerose combinazioni di profili e cristalli. Precisione millimetrica, cura dei dettagli, materiali di qualità e design fanno di Pavilion Libro un vero e proprio elemento d’arredo.

Design

Antonio Citterio

Technical

Category

Systems, TRE-Più