Carbon Core 2.8

Tre-P&Tre-Più / Carbon Core 2.8

Progetto altamente innovativo e unico nel suo genere CARBON CORE 2.8, prima porta con l’anima interamente in carbonio, nasce dalla ricerca e sinergia tra l’architetto Luca De Nova e TRE-Più. 

Una progettazione durata quasi due anni che ha portato alla realizzazione di un vero e proprio elemento d’arredo, perfetta sintesi di estetica, tecnologia e design.

L’impatto visivo è immediato. L’anima alveolare in carbonio, fino ad ora nascosta, si svela attraverso due cristalli, permettendo alla luce di filtrare e di creare raffinati giochi d’ombra. 

Ma non è tutto. Il pannello, soli 28 mm di spessore, garantisce stabilità, resistenza e leggerezza, grazie all’anima in carbonio, materiale altamente performante, utilizzato per le sue proprietà in ambito automobilistico, particolarmente nel comparto delle auto sportive. 

Oggi grazie alla ricerca e al know-how di TRE-Più e al design di Luca De Nova, queste prestazioni caratterizzano un elemento architettonico e d’arredo ‘unico’ ed accattivante, imponendo Carbon Core 2.8 all’attenzione di progettisti e pubblico come oggetto di design in grado di arredare ogni ambiente con personalità. 

Finiture disponibili
Cristalli: Ultra Light Trasparente, Grigio Fumè Trasparente

Design

Luca De Nova

Category

Interior Doors, TRE-Più