Please Open the Door | 30 Marzo 2017

Tre-P&Tre-Più / Eventi  / Please Open the Door | 30 Marzo 2017

Please Open the Door | 30 Marzo 2017

Mauro Colombo, President TRE-P&TRE-Più, illustrerà la Nuova Collezione di Porte ‘The Secret of Creativity’. Presenzierà lo Studio Cini Boeri Architetti e l’Arch. Dino Polverino introdurrà la Nuova Rever.

L’Arch. Alessia Galimberti presenterà il ‘Nuovo Atelier INDOOR’, di TRE-P&TRE-Più.

La possibilità di vestire su misura la propria Porta sarà un plus in più che l’azienda ha previsto per il 2017. Essenze Nuove in Vero Legno disegnate dagli Architetti: Alessia Galimberti, Andrea Meregalli, Luca De Nova e dagli studenti ENAIP, ammanteranno i modelli storici di TRE-P&TRE-Più donandogli un nuovo volto.

Altra novità sarà la Porta Tablo progettata da TRE-PIù Lab, una porta con un carattere deciso, fuori dagli schemi e con un alto protagonismo. Durante la serata, verrà presentata Carbon Core 2.8 la prima porta con un’anima in carbonio disegnata dall’Arch. Luca De Nova.

La serata prevede un appuntamento con l’Arte insieme allo Scultore Marco Alberti, (noto artista che ha scolpito un’opera sonora per il Maestro Andrea Bocelli, inoltre le sue opere sono state più volte selezionate dalla Regista italiana Lina Wertmüller) e alla Pittrice Alessandra Ferrandu (famosa artista italiana che ha ritratto Roberta Armani, Massimo Moratti, Antonello Venditti). Tutta la serata sarà ripresa dal noto Regista Dario Carrarini.