Corporate

01TRE-P&TRE-Più

Progettare il Presente: potrebbe essere questo il leitmotiv della TRE-P&TRE-Più, un’azienda leader nel settore delle porte per interni da molto tempo.

La sua storia è infatti stata scritta da prestigiose firme nazionali e internazionali, ognuna delle quali ha lasciato un’impronta significativa nell’innovazione, nell’estetica, nella tecnologia, nell’interpretazione dell’attualità e nella ricerca puntigliosa e costante dell’ultima soluzione funzionale, tecnologica ed estetica.

Design e tradizione, innovazione e qualità, tecnologia e passione: l’identità di questo marchio è definita dalla sinergia di questi poli, la sapienza del mestiere e la costante ricerca.

02TRE-P&TRE-Più Lab

Il Centro Ricerca TRE-P&TRE-Più è un laboratorio di design che ha l’intento di supportare l’azienda nella sua importante e complessa attività di creazione e sviluppo di prodotti.

Il Centro Ricerca è organizzato attraverso la sinergia di un team di progettisti multi disciplinari, che adottano sistemi decisionali rapidi e diretti, al fine di ridurre notevolmente il ‘time to market’ relativo allo sviluppo e ai costi di produzione.

Le competenze specifiche sono valorizzate ed integrate con l’evoluzione del progetto, la consapevolezza che al modificarsi di bisogni e stili di vita corrisponda un rinnovamento del prodotto e delle logiche di produzione.

03DESIGN DOORS

TRE-P&TRE-Più collabora da sempre con le più prestigiose firme del design internazionale, inoltre l’unione tra alta tecnologia e ricerca di nuovi materiali contribuisce alla produzione di porte dallo stile inconfondibile ed innovativo.

I modelli di porte realizzati vantano un assoluto primato di prestigiosi riconoscimenti ufficiali nell’ambito del settore dell’arredamento.

Le porte storicamente più significative, in ordine di nascita, corrispondono ai nomi di:
Rever, design Cini Boeri;
Convex, design F.A. Porsche;
Pavilion, Planus e Continuum, design Antonio Citterio;
Idea, design Daniel Libeskind.

trep-trepiu-pavillion-particolare
03. Idea con disegno